h

Gli "Annunci" che rendono!

– Nexus.indettaglio.it –

Usabilità

Inserisci Gratis il tuo annuncio, anche con foto o video(New!).

Cerca gli tra gli annunci gratis e senza registrazione.

Ultimi 10 annunci inseriti

Ultimi 100 titoli di annunci inseriti

Elimina i tuoi messaggi. Seleziona questo link per rimuovere i tuoi messaggi che non desideri non più mostrare.

Per utenti

Crea il tuo profilo e riceverai nella tua casella di posta i link agli annunci che ti interessano man mano che vengono inseriti.

Modifica il tuo profilo di ricerca automatica tra gli annunci.

Elimina il tuo profilo. Non riceverai più nella tua casella di posta i link inviati da Nexus. Puoi iscriverti nuovamente in qualsiasi momento.

Cerca

Ricerca a testo libero in tutti gli annunci:

Nexus.indettaglio.it: Contatta l'inserzionista

Messaggio originale Titolo: Junior Electrical Engineer
Testo: La realtà industriale che ci ha richiesto di selezionare un giovane Ingegnere Elettrico è presente sul mercato nazionale ed internazionale da ben oltre un trentennio, e è cresciuta nel segno dell’innovazione e della Qualità certificata. Il candidato sarà inserito nell’Ufficio Tecnico per occuparsi della progettazione (calcolo, sviluppo elettromeccanico, disegno Autocad, built of materials – anagrafica e distinta materiali) di trasformatori elettrici BT/BT in aria, induttanze, reattanze e altre macchine elettriche in aria. Dovrà inoltre assistere e sovraintendere ai collaudi elettrici (sia di routine che di tipo, ove richiesti) . Avrà la responsabilità della gestione tecnica dei prodotti omologati secondo la normativa UL/CSA e affiancherà dal punto di vista strettamente tecnico la gestione materiali ai fine del mantenimento della Certificazione del Sistema d’Isolamento UL/CSA. Avrà inoltre la responsabilità della documentazione necessaria ai fini delle verifiche trimestrali da parte dell’Ente certificatore. La società richiede una forte e costante presenza in produzione (data la natura fortemente customizzata dei prodotti venduti) e una, altrettanto importante, collaborazione come supporto tecnico all’attività commerciale, soprattutto in fase di offerta (Initial to Offer), nonché in fase finale di analisi consuntiva della commessa (Offer to Revenue). Sarà richiesta la disponibilità a partecipare a visite ai clienti con una discreta frequenza. La società ritiene auspicabile una pur breve esperienza maturata nel settore elettromeccanico (ma non necessariamente nel settore dei trasformatori). Pensiamo ad una persona dotata di buone capacità relazionali, proattiva, dinamica ed incline a sviluppare il lavoro di squadra e lo spirito di appartenenza; una persona che abbia l’ambizione di essere, non solo un mero progettista, ma un vero e proprio project manager della commessa, attento non solo agli aspetti puramente tecnici ma anche economici. La sede aziendale si trova nei limitrofi di Novara: il candidato ideale dovrebbe risiedere entro un raggio di 30/35 km. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 619 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI

Nome*: Cognome*:
E-Mail*:
Il vostro messaggio*:

Caratteri restanti:

Consigli utili. Non spedire denaro in anticipo, in particolare all'estero. Fai, se possibile, un contratto scritto firmato da te e dal venditore/compratore. Se compri da una ditta devi farti dare lo scontrino fiscale. Non comunicare mai il tuo numero di conto, numero della carta di credito o altre informazioni personali. Paga, se possibile, solo con assegno o con Bonifico Bancario. Se accetti pagamenti in assegni, verifica con la banca che ha emesso l'assegno che l'assegno sia coperto. Se la merce ha un numero di serie (o una targa) puoi controllare presso la Polizia di Stato se si tratti di merce rubata. Animali a rischio di estinzione: tutte le informazioni sul sito del CITES. Cani e gatti: non comprate gatti di meno di tre mesi e cani di meno di due mesi. I cani devono essere già registrati all'anagrafe canina mediante microchip o tatuaggio leggibile.

Utilizza sempre buon senso e prudenza!

Attenzione! Nexus.indettaglio.it non vi contatterà mai in nessun modo (email, lettera, telefono, mediante addetti etc etc...) per chiedervi denaro o dati sensibili. Se ricevete richieste di questo tipo notificate immediatamente l'accaduto alla Polizia di Stato.